BLOG

Notizie dal mondo degli smartphone

Cyber Monday 2020, le migliori offerte smartphone

Il Cyber Monday 2020 pone la parola fine al pazzo weekend di offerte iniziato con il Black Friday. Come da tradizione, anche per questo evento gli smartphone sono i grandi protagonisti. Migliaia le offerte dedicate a questi dispositivi che rappresentano ormai una parte integrante della nostra quotidianità. È importante però sapersi districare tra tutti questi sconti, considerando la mole di prodotti interessati. Ecco perché noi di Phoneclick abbiamo pensato di realizzare un articolo in cui segnalarvi le nostre occasioni, partendo da quello che deve sempre essere il faro in situazioni di questo tipo: il prezzo di listino.

Cyber Monday offerte smartphone

Passiamo dunque alla nostra selezione, che provvederemo ad aggiornare nelle prossime 48 ore sulla base di quelle che saranno le nostre offerte più importanti.

iPhone 12 Mini 128 Gigabyte

Partiamo da uno dei modelli di punta del mercato smartphone. Stiamo parlando del nuovissimo iPhone 12 Mini di Applepresentato a metà ottobre e arrivato sul mercato a novembre. L'azienda di Cupertino ha compiuto un piccolo capolavoro con questo dispositivo: lo schermo da 5,4 pollici OLED infatti lo rende tra i più piccoli del mercato, senza però rinunciare alla potenza. È infatti compatibile con il 5G, ha a disposizione il processore A14 Bionic (il più potente del mercato), sul retro ha due fotocamere da 12 Megapixel, mentre la scocca è realizzata in vetro (parte anteriore e posteriore), metallo (cornice laterale) con una percentuale di ceramica, così da garantire una maggiore resistenza in caso di urti o cadute accidentali.

È probabilmente il modello più particolare tra i quattro nuovi presentati da Apple (iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e, appunto, iPhone 12 Mini). In Italia parte da 839 euro per la versione da 64 Gigabyte di memoria interna, ma noi di Phoneclick proponiamo quella da 128 Gigabyte a 855 euro. Lo trovate a questo indirizzo nella nuova colorazione Pacific Blue, ma sono disponibili anche tutte le altre varianti cromatiche.

Xiaomi Mi 10 5G

Semplicemente il miglior smartphone Xiaomi attualmente in commercio. Si tratta della versione top di gamma del Mi 10 Lite 5G, equipaggiata con la migliore tecnologia attualmente disponibile sul mercato: display AMOLED, processore Snapdragon 865 della statunitense Qualcomm, 8 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna. L'azienda cinese ha inoltre riposto particolare attenzione al comparto fotografico, con ben quattro sensori posteriori e il principale che raggiunge la risoluzione di 108 Megapixel. La scocca è realizzata interamente in vetro e questo ha consentito di implementare la ricarica wireless. Basta dunque poggiarlo su un'apposita basetta (da acquistare sepratamente) e il gioco è fatto.

Prezzo di listino di 799 euro, che certamente riflette l'assoluta qualità del prodotto. Potete però acquistarlo su Phoneclick scontato di oltre 300 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo indirizzo.

Motorola RAZR

Gli smartphone pieghevoli sono dispositivi equipaggiati con schermi ripiegabili, che portano con sé tutta una serie di vantaggi in termini di usabilità. Tra questi, uno dei più apprezzati sul mercato è certamente il Motorola RAZR. Esattamente come il modello originale lanciato sul mercato a inizio degli anni 2000, anche questa sorta di "remake" è caratterizzato da un design a conchiglia, entranto ormai nell'immaginario collettivo. All'interno c'è un display OLED da 6,2 pollici ma, quando viene richiuso, è possibile utilizzare un pannello esterno così da poter gestire telefonate e notifiche in tutta tranquillità.

La nota dolente degli smartphone pieghevoli è il prezzo. Moto RAZR infatti è stato posizionato in Italia a 1.499 euro. Una cifra importante, al di là dell'oggettiva qualità del prodotto. Grazie a Phoneclick però potete portarvelo a casa a 805 euro, ovvero scontato di quasi 700 euro rispetto al prezzo di listino. Potete recuperarlo a questo indirizzo.

Samsung Galaxy A41

Samsung non ha bisogno di presentazioni, specie nel settore smartphone. L’azienda sudcoreana, dopo un paio d’anni, è tornata a proporre dispositivi di ottimo livello anche nella fascia media del mercato. È il caso del Galaxy A41, dispositivo che integra alcune chicche tecniche davvero niente male, prima fra tutte lo schermo. Si tratta infatti di un pannello da ben 6,1 pollici Super AMOLED, una tecnologia che solitamente il brand riserva a modelli molto più costosi. Ha il supporto dual SIM (possono essere utilizzate due SIM in contemporanea), ha 64 Gigabyte di memoria interna (comunque espandibili tramite micro SD), e tre fotocamere posteriori.

Prezzo di listino di 299 euro ma oggi noi di Phoneclick lo proponiamo con uno sconto di quasi 100 euro rispetto al prezzo di listino. Potete acquistarlo a questo indirizzo.

Condividi post: Condividi su Facebook